Come Raggiungerci

IlDialma logo

Il “D!alma – Cantiere Creativo Urbano” è un centro dedicato alla produzione, alla diffusione, alla formazione, all’inclusione sociale nell’ambito delle arti, della creatività, dell’innovazione culturale e sociale, situato nel quartiere di Fossitermi, alla Spezia.

Via Claudio Monteverdi 117 - 19122 - La Spezia (SP)

Facilmente raggiungibile in

Dall'uscita del raccordo autostradale della A12, girare sul Viale Italia, poi svoltare a destra su Via San Cipriano. Al secondo semaforo, svoltare a sinistra su Via Vittorio Veneto, poi svoltare in Via Redipuglia in direzione Galleria Spallanzani. Usciti dalla Galleria, svoltare a destra su Via Fiume e proseguire per 1,6km. Al semaforo svoltare a destra su Via Claudio Monteverdi. Il D!alma si troverà sulla vostra sinistra.

Le linee L, S, 5 raggiungono direttamente il D!alma (scendere alla fermata di "Largo Vivaldi").

La linea n.3 fa fermata in via Fiume (Scorza o piazza Boito) e sarà necessario percorrere circa 400m a piedi per raggiungere la destinazione.

Una volta raggiunta La Spezia Centrale, scendere la scalinata e raggiungere via Fiume, da lì percorrere la strada in direzione "Chiappa", passare sotto al ponte della Scorza e dopo 150m svoltare a destra. Proseguire per altri 180m, il D!alma si troverà alla vostra sinistra.